Verso fine febbraio 2025, vi ho riportato della scadenza di contratto di Carmella con la WWE, con la wrestler che qualche giorno dopo ha deciso di partecipare ad un podcast per raccontare tutti i retroscena sulla situazione.
Adesso, durante un’intervista con New York Post Sports, lei stessa è tornata sull’argomento quando le hanno chiesto se c’è una possibilità di rivederla nel mondo del professional wrestling, dicendo:
Allora, non sono una persona da dire ‘mai dire mai’. Personalmente mi sento fedele nei confronti della WWE. Ho amato lavorare lì. Se dovessi tornare, spererei che fosse per la WWE. Vorrei tornare indietro come Carmella, fare il mio Moonwalk per uscire e salire su un ring WWE. Sento che quella sarebbe la mia casa. Chissà cosa mi riserva il futuro.
Quando le è stato chiesto se per caso è preoccupata di un ritorno ma non nel ruolo di wrestler, magari come manager, lei ha risposto:
Alla fine, non mi preoccupo di questo. Sento che qualsiasi cosa sia destinata ad essere sarà, e mi sento davvero come se fossi sulla strada per tornare dove sono. È solo che ci vuole più tempo di quanto mi aspettassi, anche più tempo del previsto dai dottori, ma sono sicura che un giorno sarò in grado [di tornare].
Nella stessa intervista, ha anche raccontato di aver proposto alla WWE di lavorare con un tag team mentre non le era possibile lottare a causa del suo problema al piede:
Ho proposto di lavorare con i Pretty Deadly, e [la WWE] amava l’idea, sono state proposte diverse idee, storyline. A quel tempo stavano facendo un musical e io avrei dovuto partecipare alla cosa. Ero molto emozionata. Penso che potesse essere un’ottima unione di tutti i nostri personaggi, anche perché io amo lavorare con persone con personaggi definiti: R-Truth, James Ellsworth.. e loro [Pretty Deadly] si basano talmente tanto sui loro personaggi che ho pensato potesse funzionare benissimo. Tutti erano entusiasti della cosa, quindi chissà… magari in futuro.