Ormai siamo abituati a vedere i wrestler diventare attori per qualche film o telefilm speciale o per il resto della loro vita, ma quando i progetti cinematografici parlano della disciplina che tanto amano o hanno amato, le cose si fanno ancora più belle.
Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp di Fightful Select, con trascrizione di Ringside News, Charlotte Flair e Liv Morgan prenderanno parte ad un film dedicato alla grande leggenda Mildred Burke:
Fightful Select ha appreso che è prevista la presenza di Charlotte Flair e Liv Morgan per un film basato sul wrestling, che viene girato a Louisville, Kentucky nel mese di giugno. Interpretata da Emily Bett Rickards nel ruolo di Mildred Burke, il film mette in evidenza la sua vita, carriera e matrimonio. Il film è basato sul libro Queen of the Ring di Jeff Leen, vincitore del Premio Pulitzer. È prodotto da Aimee Schoof e Isen Robbins, e scritto/diretto da Ash Avildsen.
Il sito ha anche precisato che Charlotte Flair interpreterà June Byers, mentre Liv Morgan farà Clara Mortensen. Non è stato precisato se il loro ruolo sarà qualcosa di molto importante o solo una piccola parte, ma questa notizia è comunque fantastica.