Charlotte Flair e Tiffany Stratton Gate: tutte le novità emerse dal backstage WWE

Nell’ultima puntata di WWE SmackDown, Charlotte Flair e Tiffany Stratton hanno avuto un segmento alquanto discutibile che continua a far parlare i giornalisti e i fan, con le due che pare sarebbero andate fuori copione prendendosi la colpa dalla dirigenza, anche se qualcuno sostiene che sia ricaduta un pochino di più sulla veterana.

Qualche ora fa, il giornalista Bryan Alvarez del Wrestling Observer ha parlato così di quanto accaduto:

Tiffany inizia a dire tutte le sue battute. Lei menziona che Charlotte è una “nepo baby”, e si tratta di una battuta del copione. Ma poi Charlotte dice, “Nepo QUEEN! La Nepo Baby numero uno!’ E questa cosa non era nel copione. Poi inizia a prendere in giro la voce di Tiffany, cosa che assolutamente non era nel copione. La sta mettendo in ridicolo imitando la sua voce acuta. Poi Tiffany, che credo ne avesse piene le scatole, ha menzionato il ‘0-3’. La cosa dei divorzi e il resto era nel copione, ma la frase specifica sullo ‘0-3’, un riferimento a quante volte ha divorziato, quella non era nel copione. Alla fine Tiffany ha abbandonato il microfono ed è rotolata giù dal ring, che è un gesto da heel e lei dovrebbe essere una babyface. Anche questo non era nel copione. Se guardate bene quando lo fa Charlotte inizia a camminare verso di lei con Wade Barrett che si mette in mezzo perché ha capito che si sta andando fuori copione. Una volta backstage, la colpa è ricaduta su entrambe. È ricaduta un po’ di più su Charlotte perché è andata fuori dal copione di più, ed è lei la veterana.

Inoltre, sempre lo stesso giornalista, ha voluto criticare Charlotte Flair non solo per i problemi che si sono creati con Tiffany Stratton, ma anche per il suo match contro B-Fab, che vi ricordo essere il primo in singolo da quando è tornata dopo un anno di infortunio, con il Wrestling Observer che si dimostra ancora una volta essere un forte odiatore nei confronti della Queen, più volte attaccata anche da Dave Melzter.

Queste sono le parole di Bryan Alvarez:

Quando si parla di Charlotte scatta il: ‘Se le cose iniziano a andare male, mi assicurerò che il pubblico sappia che è colpa dell’altra lottatrice, non mia.’ Quello che dovrebbe fare è che se le cose cominciano ad andare male, ha bisogno di provare a riprendersi. È la veterana, lo fa da più tempo, il suo lavoro è cercare di salvare il tutto. Se lei finisce per ricevere odio perché i fan non capiscono chi ha rovinato tutto, chissene, è parte del tuo lavoro.

Ho iniziato a vedere questi problemi nel match contro B-Fab. B-Fab è acerba, e se qualcosa è andato storto, Charlotte ha semplicemente fatto un passo indietro facendola affondare. ‘Lasciate che i fan sappiano che è colpa sua, non mia.’ È stata la stessa cosa con quel promo. Charlotte si è arrabbiata e così ha rinunciato. Tiffany, a quel punto, è rimasta professionale. Ha continuato ad andare.

Dopo aver visto quel match con B-Fab e quel promo, non ho speranze per il match a WrestleMania. Perché Tiffany è una grande atleta, ma lei è ancora acerba, e ci sarà qualcosa che va storto, e non ho fede nel fatto che Charlotte si impegnerà a salvare il tutto. Lei lascerà che affondi e il match andrà tutto a farsi benedire.

Dopo tutto questo, è intervenuto anche Fightful Select che ha riferito quanto segue:

Abbiamo appreso molti più dettagli riguardo al promo di Smackdown di Tiffany Stratton e Charlotte Flair, che in gran parte si allinea con quello che ha raccontato il Wrestling Observer.

Il consenso generale dietro le quinte è che Charlotte Flair è andata fuori copione per prima, definendosi la “Nepo Queen”, cosa che non ha attirato molta attenzione. Tuttavia, quando Charlotte ha iniziato a prendere in giro la voce di Tiffany Stratton, un certo numero di persone dietro le quinte sentivano che Tiffany Stratton “avesse bisogno di reagire”, ma che andare sul personale fino a quel punto senza avere il via libera fosse imprudente. Né la battuta sul matrimonio di Charlotte, né la battuta su Ludwig Kaiser sono state concordate. Nemmeno Charlotte che in tempo reale fa notare la reazione negativa dei fan era nei piani. I produttori digitali sono stati incaricati di editare riferimenti alle relazioni di Charlotte e la sua imitazione della voce di Tiffany dalla versione YouTube del segmento.

La reazione generale dietro le quinte è stata un po’ di confusione quando Charlotte ha imitato Tiffany, ed è scappato un “oh merda,” quando Tiffany e Charlotte sono andate sul personale. La colpa è ricaduta su entrambe le donne, con la situazione che è stata etichettata come “un disastro.” Non abbiamo sentito di problemi dietro le quinte dopo. Molti a WWE Raw hanno riso perché Ludwig Kaiser non se l’è presa e ci ha scherzato su.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *