Charlotte Flair ha distrutto davvero Tiffany Stratton a SmackDown? La reazione del backstage WWE

Nella puntata del 21 marzo 2025 di SmackDown, il pubblico italiano di Bologna ha assistito ad un confronto sullo schermo tra Charlotte Flair e Tiffany Stratton, con le due che si stanno preparando ad affrontarsi per il WWE Women’s Championship a WrestleMania 41, con moltissimi fan che sui social si sono riversati per dire che The Queen ha massacrato a parole la campionessa, che sembra sempre meno alla sua altezza per una sfida importante come quella che le sta attendendo.

A far chiarezza su come il backstage WWE ha percepito il segmento, ci ha pensato Fightful Select, riportando che lo staff ha percepito il lavoro di The Queen come regolare, come una persona che stava gestendo i propri affari in questa rivalità. In più, i funzionari WWE hanno espresso l’impressione che Tiffany Stratton sia stata messa in una situazione difficile che doveva darle modo di provare cosa sa fare, e anche se ai loro occhi quel segmento per lei non è stato un completo fallimento, semplicemente la sua avversaria è andata meglio.

Per quanto riguarda i rumors di un’uscita dal copione da parte di Charlotte Flair, voce messa in giro ovviamente dai fan sui social, la convinzione è che non l’abbia fatto. Semplicemente è stato fatto notare che lei sapeva cosa avrebbe detto Tiffany Stratton e si è preparata delle risposte molto toste da dare. Nel backstage molti hanno pensato che The Queen sia apparsa come una star più grande rispetto che la campionessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *