Charlotte Flair in lacrime conferma il divorzio da Andrade e la fatica di essere costantemente criticata dai fan WWE

In questi giorni Charlotte Flair sta facendo il giro dei media per promuovere il suo ritorno in WWE e ovviamente il suo match a WrestleMania 41 contro Tiffany Stratton, e una tappa per lei è stata il talk show di Sherri Shephard, dove per la prima volta si è aperta pubblicamente alle persone per quanto riguarda il divorzio dal wrestler Andrade che era stato annunciato da TMZ qualche mese fa, ma mai confermato da nessuno dei due.

La presentatrice infatti le ha chiesto come è riuscita a gestire una ritorno così importante post infortunio che l’ha tenuta lontana dalla WWE un anno, affrontando allo stesso tempo un divorzio, con lei che ha risposto in lacrime:

Non l’ho affrontato. Mi sentivo di star fallendo nel mio lavoro, di star fallendo nella mia vita privata. [Poi c’è stato] l’imbarazzo di essere divorziata di nuovo, di essere messa a confronto con mio padre… quando ho fatto richiesta per il divorzio ho pensato che volevo che nessuno lo sapesse.

Per quanto riguarda il mio ginocchio, mi sono detta che le persone avrebbero detto: ‘Oh tornerà più vecchia di un anno. Tornerà inferiore a com’era prima’. Purtroppo i fan WWE non hanno avuto modo di vedere questa storia di redenzione di Charlotte Flair, ma per me è la mia storia di redenzione [di Ashley]. Tutti hanno un’opinione pubblica anche se non conoscono i fatti.

Quando Sherri Shepard le dice che nonostante tutto è stata una donna forte in tutta questa situazione, The Queen ha risposto:

Ho imparato che va bene non stare bene. Va bene prendersi un momento, va bene prendersi una pausa per ricominciare da capo. Sono stata in grado di tenere segreto il divorzio finché non sono tornata alla Royal Rumble. Ero a Monday Night Raw e tutto mi è crollato addosso quando è uscito sui media. Tutto quello di cui avevo paura mi è arrivato addosso e mi sono arresa, mi sono detta: ‘La battaglia è finita. Questa è quella che sono, so quello che valgo, e le persone possono avere la loro opinione.’ Io so cos’ho passato per essere dove sono e questo è il mio grande ritorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *