Charlotte Flair in pubblico con le stampelle: si presenta ad uno show CMLL per sostenere Andrade

Ieri sera vi abbiamo riportato che Charlotte Flair si opererà al ginocchio infortunato nel mese di gennaio 2024, ma intanto la wrestler è a casa a riposare, o quasi. Dato che il marito Andrade El Idolo ha diverse date in Messico, compreso il giorno di Natale, lei ha deciso di volare con lui ad uno show della CMLL, dove è recentemente tornato a lottare dopo aver lasciato la AAA, sedendosi addirittura in prima fila per assistere ai match in card.

La federazione stessa ha postato sui social due foto che la ritraggono godersi lo show e poi baciare il marito, con la CMLL che l’ha “presentata” come Ashley Elizabeth Fliehr, il suo vero nome completo, poiché non possono usare il suo in-ring name per questioni di copyright, altrimenti rischiano una denuncia da parte della WWE o cose simili, anche se chiaramente la compagnia di Stamford le ha dato il permesso per apparire in prima fila, altrimenti sarebbe rimasta semplicemente backstage.

Oltre quel bel momento però, diversi account sui social hanno postato dei video che la ritraggono arrivare e lasciare l’arena con l’ausilio di una stampella, segno che la wrestler non riesce a camminare in autonomia dato il suo infortunio. Nonostante la sua situazione, si è fermata a fare foto con alcuni fans. Ve li lasciamo qui sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *