Di recente vi ho riportato che la WWE sarebbe pronta ad annunciare il ritorno di Evolution, il primo PLE tutto al femminile nella storia della federazione di Stamford che è nato e morto con una sola edizione nel 2018.
A dare un’opinione sulla possibilità di riveder nascere l’evento è stata Charlotte Flair intervistata dal Daily Mail, dicendo:
Uno dei miei match preferiti si è svolto nella prima edizione di Evolution. Il Last Woman Standing Match contro Becky Lynch. È uno dei miei tre match preferiti. Ci sono in giro voci che potrebbe tornare, ma finché non lo annunciano non posso dire nulla perché non so nulla. Penso che sarebbe fantastico riaverlo, ma penso ancora che l’obiettivo sia quello di avere più main event e più storyline e così via. Se dovesse concretizzarsi questa cosa, la magia che ho creato nella prima edizione non vedo l’ora di ricrearla nella seconda.
Sempre nella stessa intervista, si è parlato anche della reazione del WWE Universe al suo ritorno durante Royal Rumble 2025 dopo un anno di assenza per infortunio:
Penso che ci sia un’idea sbagliata sul mio essere una buona. Charlotte Flair è al di sopra di essere buona o cattiva. Lei è solo Charlotte Flair. Lei è la fine di tutto il wrestling femminile. Ora che ho imparato da ogni opportunità, che ho imparato da ogni avversaria, ho imparato che o mi acclami o mi fischi. Sali sul carro e impara ad amare questa cosa. Io sono quella che sono. Cambia da città a città, da evento ad evento. Ad esempio quando ho lottato a Nottingham contro Piper Niven sono stata riempita di ‘wooo’ e lei di ‘booo’, mentre la sera prima io sono stata riempita di ‘booo’. Mi piace portare le persone su queste montagne russe. Comunque sia, è quando non sentiamo nessuna reazione che iniziamo a preoccuparci.
In conclusione, The Queen ha commentato la controversa doppia intervista fatta con Tiffany Stratton nella puntata del 21 marzo di SmackDown che si è svolta a Bologna, Italia, con il giornalista Alex McCarthy che le ha detto che è quasi sembrata una lezione che lei ha dato alla campionessa:
È fantastico che tu abbia detto ‘insegnarle una lezione’. Non l’ho vista come una lezione. L’ho vista come se fossi Charlotte Flair. Vuoi che io sia inferiore a ciò che sono? Questo è quello che volevi, giusto? Questo è chi vuoi essere [Tiffany Stratton], questo è il tuo idolo.
Ad esempio nel 2019 Trish Stratus voleva tornare e io continuavo a ripetermi: ‘Trish Stratus vuole tornare e lottare con me. Oh, devo essere brava tanto quanto pensa che io sia, non posso essere inferiore al pensiero di lei che vuole tornare perché Charlotte Flair è brava in un certo modo.’
Questa è una situazione simile. Sarò brava tanto quanto tutti pensano che io sia, e ora mi sento ancora meglio perché il 2024 mi ha fatto il culo e mi ha schiarito la mente e mi ha fatto accendere la scintilla, mi ha fatto dire che sono la padrona della mia carriera e che sono pronta ad affrontarle tutte. Ho fatto i miei compiti. WrestleMania è la parte facile per me. WrestleMania è il mio territorio.