Nonostante sia stata la protagonista domenica 26 marzo 2023 di una puntata della serie di documentari A&E Biography: WWE Legends, Charlotte Flair non è ovviamente ancora pronta a mollare il business nonostante sia considerata appunto già una leggenda per tutto quello che ha fatto, e lo ha anche raccontato a CBS Sports intervistata da Shakiel Mahjouri, affermando che per ora non pensa ci sia qualcuno in grado di darle il suo match di ritiro:
È così difficile perché non so come sarà lo scenario”, ha detto. “C’è una differenza tra passare il testimone e un incontro di ritiro. Non lo so, forse- non so se quella persona [che possa farmi ritirare] esiste ancora.
Per quanto riguarda l’essere oggetto di un episodio di A&E Biography, The Queen ha scherzato sul fatto che si sente come se fosse stata spinta fuori dalla porta:
Mi sento come se stessimo cercando di spingermi fuori ora. Non sono davvero sicura. Mi sento come se non avessi ancora raggiunto il culmine o sto appena iniziando ad arrivare,” ha detto Flair. “Mi piace dire in un promo che sono una leggenda vivente, ma non mi sento così. Quando penso ad una leggenda, penso alla carriera di The Undertaker. Lo stato in cui si trova. Significa andare in pensione e bere pina colada sulla spiaggia da qualche parte a Tulum.