Charlotte Flair: “Non voglio rallentare, se John Cena supererà il record di mio padre io supererò il suo”

Durante una nuova intervista rilasciata a The Independent, Charlotte Flair ha commentato il promo fatto da John Cena nella puntata del 24 marzo 2025 di Monday Night Raw, promo in cui il veterano sulla via del ritiro ha dichiarato che quando vincerà il WWE Championship a WrestleMania 41 e romperà il record dei titoli mondiali detenuti da Ric Flair, cancellerà il cognome Flair dalla storia.

Non puoi cancellare la storia. La storia è fatti, e se cancelli mio padre, cancelli me. Non è possibile cancellare il cognome Flair. Ho intenzione di battere il record di mio padre, che è qualcosa che voglio fare e farò. Ma se John sarà il primo a romperlo, allora io romperò il record di John.

Ricordando che Charlotte Flair ha 10 anni di carriera in WWE sul curriculum e che attualmente è a 14 titoli mondiali vinti, e che è tornata da poco da un anno di assenza per infortunio al ginocchio, è impressionante che abbia ancora così tanta voglia di mettersi in gioco, come lei stessa ha ribadito nella stessa intervista:

Non ho intenzione di rallentare, non è per questo che sono tornata. Non ho ancora avuto modo di detenere quel titolo [Women’s World Title], è ancora relativamente nuovo. Sono stata la prima campionessa femminile di Raw, quindi questi titoli sono nel mio DNA. Ogni volta che qualcuno solleva uno dei nuovi titoli vengo colpita dalla cosa, ma ancora non li ho vinti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *