Come sappiamo, Charlotte Flair è una delle atlete migliori che il professional wrestling abbia mai avuto, ma ovviamente non potrà continuare per sempre a stare sul ring per quanto lei più volte abbia detto che probabilmente come suo padre farà fatica ad appendere gli stivali al chiodo, e quindi un po’ ha iniziato già a pensare a quello che vorrà fare dopo aver lasciato la WWE.
A parlarne è stata direttamente lei intervistata su Superstar Crossover da Josh Martinez, con il podcaster che le ha chiesto se fosse vero che si era presa una pausa dopo WrestleMania 39 per fare una gara di bodybuilding:
No, ho intenzione di farne una, ma non mi sono ancora iscritta. Ma io amo il mondo bodybuilding
Per quanto riguarda nello specifico quello che vorrebbe fare lontana dai ring di wrestling, The Queen ha detto che sta affrontando le cose un po’ alla volta, ma non esclude di fare qualcosa a livello di recitazione:
Giorno per giorno. Come se stessi sperando che accadesse qualcosa, ma non so che aspetto abbia. Mi piacerebbe recitare in un film, in una serie. Durante il mio tempo libero, ho avuto l’opportunità di diventare un ambasciatore globale per Smile Train. Quindi è stato davvero gratificante lavorare con la comunità durante il mio tempo libero. Quindi non lo so. Qualunque cosa accada dopo.