Dopo aver perso la cintura di campionessa di SmackDown a WrestleMania 39 in favore di Rhea Ripley, sembra che Charlotte Flair possa presto prendersi una pausa. Dave Meltzer infatti, ha parlato della cosa nella sua ultima Wrestling Observer Radio, con trascrizione di Ringside News, affermando che potrebbe assentarsi ancora una volta per dedicarsi al bodybuilding:
Charlotte Flair è giù di peso, sai, ha parlato di fare un concorso di bodybuilding, ma ha parlato di fare un concorso di bodybuilding questa estate, e fare la dieta e tutto il resto. Non posso dirvi quanto peso ha perso, ma era abbastanza evidente.
Sono diversi mesi che Charlotte condivide il suo percorso in palestra e per quanto riguarda la dieta con i fans, non nascondendo di aver fatto molto per dimagrire e mettere su più muscoli insieme ad un coach che segue sia lei che il marito Andrade. La stessa Charlotte aveva detto intervistata da ESPN:
Adorerei tantissimo fare una competizione di bodybuilding. Sto pensando di farlo questa estate. So cosa bisogna fare da un punto di vista di dieta e quanto devi essere magra. Come faccio a farla funzionare on the road?
Inoltre, in un aggiornamento di PWInsider Elite, riportato da WrestlingNews.co, il tutto viene confermato con la precisazione che la decisione di far vincere Rhea Ripley a WrestleMania è stata presa prima di questa comunicazione della pausa di The Queen.