Charlotte Flair torna a NXT: il pubblico l’acclama, lei manda over le colleghe e fa teasing sul match a WrestleMania 41

Dopo aver vinto la 2025 Women’s Royal Rumble e dopo aver avuto un confronto ben acceso con Rhea Ripley a Monday Night Raw per quanto riguarda la possibilità di affrontarla per il WWE Women’s World Title a WrestleManai 41, Charlotte Flair ha fatto ritorno a NXT per far visita anche a Giulia, attuale campionessa del brand, trovandosi però ad avere un confronto con anche Roxanne Perez e Bayley. A differenza del pubblico di Cleveland nello show rosso che l’ha fischiata, il pubblico di NXT si è ricordato di quanto abbia contribuito a rendere grande la divisione femminile iniziando proprio da quel brand, e quindi Charlotte è stata acclamata e accolta benissimo.

Successivamente, The Queen ha elogiato le tre atlete che si è trovata davanti, dicendo però che comunque lei rimane la migliore, prima di guardare Cora Jade attaccarle tutte, compresa la sua amica Roxanne, affamata di diventare anche lei campionessa NXT.

Come se non bastasse, in un NXT digital exclusive ha parlato di questo suo ritorno a NXT, dicendo:

Ho passato un anno e mezzo qui ad allenarmi. Tutta la mia riabilitazione è avvenuta qui, la mia prima volta in cui ho colpito le corde, la prima volta in cui sono entrata nel ring, ho familiarizzato con le ragazze che sono a NXT. Quindi tornare dove sono cresciuta, dove si è tenuto il mio primo incontro, dove ci sono i miei allenatori, è sempre surreale, ricordare le tue radici. Mi hanno sicuramente dato un caloroso benvenuto, quindi mi sono sentita molto grata. Ma ho anche avuto l’opportunità di parlare di Roxanne e Giulia nella Royal Rumble, delle donne perché hanno fatto un lavoro incredibile. Non sono me, ma ci arriveranno [ride], no, ma mi hanno davvero impressionata. Hanno davvero raggiunto grandi cose, e io credo veramente che NXT abbia la divisione femminile migliore del mondo. Quando arriveranno a Raw e SmackDown sarà tutto diverso, ma qui è dove si costruiscono le fondamenta, e loro stanno spaccando, quindi non avrei potuto essere più orgogliosa. Per me si stratta di riuscire a dire: ‘Forse scelto te, o forse te, o forse te,” perché l’ultima volta che ho vinto la Royal Rumble poi ho scelto di andare per l’NXT Women’s Championship. Quindi chissà chi sceglierò. Lo farò alle mie condizioni. Prima di aprile non ci sarà WrestleMania, quindi ho tutto il tempo del mondo. Quindi mi prenderò il mio tempo mentre voi aspettate. Potrei anche non scegliere fino alla notte prima di WrestleMania, perché ho il biglietto d’oro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *