In occasione dell’edizione di WWE Saturday Night’s Main Event che si è svolta a dicembre 2024, la federazione di Stamford ha mandato in scena la finale del torneo per trovare la nuova e prima Women’s United States Champion, e a darsi battaglia sono state Michin e Chelsea Green, con la seconda supportata ovviamente a bordo ring dalla tag team partner Piper Niven. Dopo un match combattuto, nel finale abbiamo visto Chelsea tirare giù dalla corda superiore Michin facendole poi una Unprettier che l’ha portata poi allo schienamento vincente. Chelsea Green ha fatto così la storia come la prima WWE Women’s United States Champion.
Però, intervistata da Click And Tell, in realtà la lottatrice ha rivelato che avrebbe dovuto vincere tale titolo di fronte al proprio pubblico canadese in occasione di Survivor Series 2024:
In origine avrei dovuto vincerlo a Vancouver. Quello sarebbe stato ovviamente, voglio dire, per tanti motivi diversi, il momento più importante della mia carriera. Già di base sarebbe stato un momento grandioso, ma avere i miei amici e la mia famiglia lì ed essere in qualche modo abbastanza vicina alla mia città natale, sarebbe stato magnifico. Raramente si ottengono momenti così, quindi quando me l’hanno portato via mi si è spezzato il cuore. La mia famiglia e i miei amici sarebbero comunque stati a Survivor Series, ma io non ero nella card. Un po’ ci sono rimasta male finché non ho saputo che sarebbe successo a Long Island che è la città natale di mio marito. Quindi se non poteva essere nella mia città natale, almeno sarebbe stato a Long Island, con i miei suoceri lì. Alla fine la mia famiglia ha comunque preso un aereo per venire lì, ed è stato proprio un momento perfetto. Il pubblico è stato incredibile. Hanno cantato il mio nome per tutto il tempo dall’inizio alla fine. È stato un momento da sogno per qualsiasi wrestler.