Nell’ultimo episodio di AEW Dynamite, la campionessa TBS Jade Cargill è stata intervistata nel backstage dello show dicendo che ormai ha sfidato tutte le wrestler disponibili negli Stati Uniti, lanciando una sfida alle wrestler canadesi dato che la prossima puntata di Dynamite si terrà a Winnipeg.
Fightful Select (iscrizione richiesta), trascrizione di WrestleTalk, ha fornito un aggiornamento al riguardo, dopo che sono nate diverse speculazioni. Iniziamo con la leggenda LuFisto che pare abbia espresso un forte interesse nell’andare in All Elite Wrestling, con varie discussioni che avrebbero portato la compagnia a proporle un ruolo da coach. Per ora non sembra però nei piani per sfidare la Cargill. L’altro nome che è stato fatto è Jody Threat che attualmente è free agent e in Ontario e la scorsa settimana ha lavorato a Winnipeg. Poi abbiamo Nicole Matthews, che di recente si è esibita negli Stati Uniti, ma si trova stabilmente a Vancouver, ma può lavorare legalmente negli US. E se vogliamo rimanere in casa All Elite Wrestling, si parla anche di The Bunny, che è sotto contratto con la compagnia ed è canadese.
Ma il nome più quotato è quello di Taya Valkyrie, dato che ora ha finito con IMPACT Wrestling e secondo PWInsider avrebbe firmato con un’altra compagnia. Proprio sull’ex Franky Monet, è arrivato un ulteriore aggiornamento da Dave Meltzer:
Era in programma che fosse in tour per la World Series Wrestling in Australia che si sta svolgendo in questo momento, e lei non è lì. Questo mi porta a credere… in realtà pensavo fosse la misteriosa canadese che Jade Cargill affronterà mercoledì, e il fatto che abbia un tour in programma, e che non sia lì, ha accesso il campanello d’allarme. Ha finito con IMPACT, e sta lasciando la MLW, e lei non è in questo tour. Sappiamo che sta andando in WWE o AEW, ma il punto è, hanno parlato di una canadese misteriosa, e lei è canadese e sta iniziando tutto a tornare. Quindi, a meno che non debutti a Raw, SmackDown o NXT questo martedì, non avrebbe dovuto lasciare quel tour no?
Attenzione però, che Taya Valkyrie ha risposto a questi rumors in un’intervista con SeScoops:
Tutti vogliono speculare, parlare e spettegolare. Voglio solo che tutti si godano quello che sto facendo. Questo è tutto. Non importa dove sono o cosa sto facendo, sto solo cercando di mettere fuori la migliore versione di me stessa e fare le migliori prestazioni, regalare i migliori momenti e la migliore esperienza per i fan e gli spettatori. Questo è quello che voglio fare nel prossimo anno. So dove sto andando? No. La gente sta spettegolando su di esso? Certo. Questa è la natura della bestia. Fateli parlare. Non vedo alcun problema. Aspettate. Tutto funzionerà. Il Canada è noto per avere lottatori professionisti sorprendenti. Ci sono state così tante persone dal Canada, così, naturalmente, lei sta cercando di sfidare qualcuno dal Canada. Indovinate un po’? Siamo alcuni dei migliori del mondo. Buona fortuna a lei perché siamo tosti.