Dato che in questo articolo si parlerà di molestie nei confronti di qualcuno, vi avvisiamo con un Trigger Warning!
Come un fulmine a ciel sereno, sono arrivate delle accuse nei confronti del wrestler della AEW Chris Jericho, con il giornalista Nick Hausman che durante il Rumor and Innuendo podcast lo ha paragonato al noto produttore cinematografico Harvey Weinstein, come riportato da Ringside News, che se vi ricordate bene era andato a processo dopo le accuse di molestie nei confronti di diverse donne che dovevano lavorare con lui o hanno lavorato con lui
Dopo questo discorso, il profilo X/Twitter di ISO Wrestling ha condiviso un vecchio tweet censurando chi lo aveva postato, ma non censurando il messaggio originale che è abbastanza forte e che noi vi riportiamo tradotto qui sotto:
Quindi, questo è il fatto, tu non lascia la federazione più calda del momento (AEW) senza una motivazione. Mi è stato detto da persone che ne sanno che a Kylie è stato chiesto di andare nella stanza di Chris Jericho. Lei pensava che ci fossero anche altre persone lì. Quando è andato lì c’era solo lui. Lui ci ha provato con lei (non mi sono stati forniti altri dettagli) e lei ha dato di matto.
Quella Kylie sembra essere Kylie Rae, che ha anche messo un cuore ad un tweet che parlava proprio della paura delle donne di parlare di cose avvenute con Chris Jericho, che vi lasciamo qui sotto:
Terremo sicuramente monitorata la situazione e intanto mandiamo un abbraccio a Kylie Rae e alle donne vittime di molestie sessuali.