Le Four Horsewomen della WWE sono una stable/non stable molto amata nel panorama del professional wrestling, con Bayley, Becky Lynch, Charlotte Flair e Sasha Banks che hanno saputo rivoluzionare il wrestling femminile quando c’era necessità di farlo, spianando ulteriormente la strada per le generazioni che si stanno sviluppando ora e quelle che arriveranno.
Purtroppo però, i fan sono ancora in attesa di vederle combattere in un Fatal 4-Way a WrestleMania, dopo che le quattro atlete ne avevano già combattuto uno ai tempi di NXT, ma il tutto o non avverrà mai, o sarà rimandato a quando e se Sasha Banks deciderà di tornare in WWE dopo aver lasciato la federazione nel 2022 debuttando prima in NJPW, e poi in AEW sotto il nome di Mercedes Moné.
Intervistata dal nostro amico e collega Luca Carbonaro per Cultura Pop, Bayley ha risposto così su una possibile reunion delle quattro:
Mi piacerebbe tantissimo e so benissimo che esiste il cliché del mai dire mai, ma penso proprio sia così. Si tratta di un qualcosa che dobbiamo ai fan e a noi stesse come atlete. Anche soltanto per riuscire a dormire sogni tranquilli quando avremo 75 anni. Prima o poi dobbiamo riunirci.