Non è un segreto che CJ Perry avesse questa voglia di continuare a lavorare davanti allo schermo con il marito Miro, dopo la loro parentesi, tra alti e bassi, come Lana e Rusev in WWE, con la stessa worker che più volte nelle interviste aveva parlato di un suo possibile debutto in AEW, che è arrivato ieri sera a AEW All Out 2023.
Miro infatti si è scontrato con Powerhouse Hobbs durante l’evento, con i due che dopo il match si sono stretti la mano e hanno mostrato rispetto l’uno per l’altro, ma alla fine Hobbs ha attaccato il suo avversario, costringendo così la moglie di Miro ad uscire per colpirlo con una sedia, cosa che gli ha fatto poco finché non è stato anche il bulgaro a farlo. Le cose però non sono andate esattamente come ci si aspettava, infatti Miro ha guardato CJ andandosene mentre diceva: “Non seri reale”, dopo che l’ha nominata infinite volte nei suoi vari promo nei mesi scorsi.
Dopo il match, CJ è stata fermata backstage da Lexy che le ha chiesto cosa sta succedendo tra lei e Miro, con la donna che non è riuscita a trovare molto le parole, dicendo solo che voleva aiutarlo, per poi concludere con un: “Non lo so”, prima di allontanarsi. Poco dopo sui social, lo stesso Miro ha postato la clip del debutto della moglie, scrivendo nella descrizione: “Io ti avevo abbandonata.”
Sarà curioso vedere come andrà avanti questa storyline e congratulazioni a CJ Perry per il debutto in AEW.