Come riportato dal noto sito TMZ, CJ Perry e Miro, conosciuti anche come Lana e Rusev in WWE, hanno deciso separarsi dopo più di 7 anni di matrimonio:
CJ Perry e Miro hanno deciso di chiudere il loro matrimonio che andava avanti da più di 7 anni… e purtroppo per le due stelle del wrestling, questo non fa parte di una storyline in AEW. TMZ Sports ha appreso che la famosa, ormai ex coppia – che interpreta anche una coppia sposata sul ring – ha rotto una volta per tutte nell’inverno del 2023 dopo anni di relazione.
Il sito ha anche riferito di aver raggiunto CJ Perry che ha confermato il divorzio dicendo:
Miro e io abbiamo preso la difficile decisione di separarci dopo molti anni meravigliosi insieme, e abbiamo deciso di andare avanti come amici, e speriamo anche come personaggi sullo schermo da qualche parte lungo la strada.
Secondo la fonte del sito, e come intuibile dalle parole di CJ, i due non hanno litigato o non c’è stato un tradimento, semplicemente non si sono più trovati come coppia decidendo di separare le loro strade. Il sito ci ha tenuto anche a precisare che non sono ancora state firmate delle carte del divorzio , ma per ora si tratta solo di una separazione, che come sappiamo sono due cose diverse.