Di recente, CJ Perry, meglio conosciuta come Lana in WWE, ha fatto il suo debutto in All Elite Wrestling riprendendo quello che era il suo ruolo da manager, iniziando a cercare clienti che volessero stare al suo fianco dato che il marito Miro non ne ha voluto sapere niente, ma di recente, intervistata nel In The Kliq podcast, ha confessato che non le dispiacerebbe tornare a lottare:
Forse avrò un Harcore Match. Qualcuno di recente mi ha chiesto, ‘Ehi, quindi hai intenzione di lottare?’ E io ero tipo, ‘Guarda, è uno show di wrestling. Ovviamente, ho intenzione di combattere contro una stronzetta o due se ho bisogno di farlo.’ Di nuovo, si tratta di avere una storia. Se mi spingi troppo oltre, ti darò un pugno in faccia.
Ultimamente stavo pensando che nello show alternativo [WWE], ho sempre voluto passare attraverso un tavolo e ho sempre voluto un Ladder Match. Miro, essendo la persona protettiva che è era, mi diceva, ‘Assolutamente no. Morirai’, e io ero tipo, ‘Ok, calmati, Mr. Bulgaria’. Naturalmente, sono stata in grado di fare entrambe le cose. Ironia della sorte, è stato dopo aver lasciato che ho fatto tutto con i tavoli. Dieci tavoli, era il mio sogno. Ora, spero di poter fare, e continuo a ripeterlo, un Hardcore Match.
Quando le è stato chiesto contro chi vorrebbe farlo, CJ ha risposto:
Onestamente, Saraya. Ovviamente, è una delle mie persone preferite e la conosco da oltre un decennio. Abbiamo così tanti trascorsi e mi ha aiutato così tanto nel wrestling. Mi fido di lei e sono vicina a sua madre. Sarebbe come un sogno folle, ma ci sono tante altre persone incredibili. Il lavoro di Britt Baker è incredibile. Toni Storm, sono una fan di molte donne.