CMLL Roundup: Vaquerita si ritira dal ring, diverse star annunciate per il 2024 Women’s International Grand Prix

Nell’edizione del 24 settembre 2024 di CMLL Informa, La Vaquerita ha parlato con l’host Julio Cesar Rivera riguardo al suo status, rivelando di aver deciso di ritirarsi dalla competizione in ring per diventare un arbitro full time per la divisione femminile del CMLL a partire dall’edizione dell’1 ottobre 2024 di CMLL Martes de Arena Mexico. Per quanto riguarda il suo match di ritiro, avverrà l’11 novembre 2024 in occasione del CMLL Dia de Los Muertos Show.

Per fare questo annuncio, la donna ha detto:

Cari fan, ho deciso di ritirarmi come lottatrice professionista. Non lavorerò più come lottatrice, ma ho parlato con il personale del CMLL e ho detto che volevo essere l’arbitro ufficiale per le Amazonas e ho avuto l’approvazione. Ci sono un sacco di emozioni contrastanti, ma sono emozionata per questo prossimo capitolo della mia carriera.


Il CMLL ha annunciato diversi nomi che parteciperanno al loro 2024 CMLL Women’s International Grand Prix, con le atlete che si divideranno in due squadre:

  • Team Mexico: Reyna Isis, Dark Silueta, Amapola, Hera, Sanely, Princesa Sugehit, Lluvia, Skadi, Kira, Lluvia, Zeuxis
  • Team World: Red Velvet, Willow Nightingale, Unagi Sayaka, Tessa Blanchard, Sumika Yanagawa, Samantha Black, Alex Windsor, Viva Van, Persephone, La Catalina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *