Il CMLL ha tenuto un evento dal nome “Noche de Campeones” il 27 settembre 2024, con ben 7 match titolati nella card. Uno di questi match ha visto la Women’s National Champion Reina Isis (accompagnata da Niebla Roja) arrivare per difendere il suo titolo contro Sanely (accompagnata dal padre Mano Negra).
Dopo un match intenso, negli ultimi minuti Sanely ha colpito Reina Isis con un Superplex prima di bloccarla in un Dragon Sleeper, arrivando quindi a vincere per sottomissione il suo primo titolo di sempre in CMLL, spodestando una grande campionessa come Reina Isis che lo ha tenuto per ben 442 giorni al suo terzo regno.
Nello stesso evento inoltre, è stato fatto un annuncio molto importante. Per celebrare il Month of Amazonas, un mese in cui si festeggia la divisione femminile CMLL, il CMLL ha annunciato che la 2023 CMLL Women’s Universal Champion La Catalina affronterà un’avversaria speciale, e stiamo parlando di “Timeless” Toni Storm.
Le due si affronteranno per la prima volta nella loro carriera, e come se non bastasse questo sarà il debutto ufficiale di Toni Storm in CMLL.