Di recente, Vince McMahon ha ricevuto delle accuse molto pesanti da parte di una sua ex dipendente che avrebbe sfruttato sessualmente in ogni modo riprovevole possibile e immaginabile, con molte persone che hanno iniziato a chiedersi come la WWE d’ora in poi proteggerà le proprie dipendenti donne.
A parlarne è stato anche Shawn Michaels in occasione della conferenza stampa pre NXT Vengeance Day, quando Stephanie Hypes gli ha chiesto come hanno intenzione di rendere NXT un posto sicuro per le donne:
Abbiamo assolutamente tutte queste politiche in atto. Come ho detto, le abbiamo aggiornate nel 2022. Non ho dubbi che continueranno a migliorarle, ma lo facciamo. Abbiamo, sai, molte persone nel nostro team medico a cui rivolgersi al di fuori del Performance Center.
Mi rendo conto che possiamo guardare i nostri talenti, i capi scrittori, i coach e possiamo dirgli di dirci la verità e di raccontarci quello che stanno passando, ma come sapete, potrebbero non sentirsi a proprio agio a farlo, quindi forniamo anche aiuto al di fuori di qui e abbiamo persone con cui possiamo lavorare per farli entrare in un ambiente completamente oggettivo e non associato alla WWE o a NXT.