Come si può seguire la WWE in Italia? Arriva la guida definitiva

Da quando il professional wrestling ha ripreso piede in Italia e da quando la WWE si è gettata in nuovi accordi televisivi, come quello con Netflix che è più un accordo streaming, i fan hanno iniziato a non capire più dove sbattere la testa per seguire il prodotto nel nostro Paese, e in soccorso sono arrivati i due commentatori ufficiali Michele Posa e Luca Franchini che sui social hanno lanciato una guida ufficiale alla programmazione WWE in Italia:

PROGRAMMI WWE IN ITALIA 2025 – ISTRUZIONI PER L’USO

WWE RAW: Viene trasmesso in diretta con commento in italiano su Discovery+. L’episodio è disponibile on demand subito dopo la conclusione dello show. Per trovarlo all’interno della app bisogna digitare “WWE” sulla barra di ricerca e quindi selezionare dal menu in alto “SPORT” e in questo modo vi apparirà sempre.

Una versione ridotta di Raw viene resa disponibile on demand, sempre con commento in italiano, ma diverso rispetto a quello della diretta, ogni venerdì attorno alle 12 su Discovery+ e ogni lunedì sera alle 23.15 su DMax, canale 52. La replica dello show in Tv è confermata per il sabato mattina.

WWE SMACKDOWN: Viene trasmesso in diretta con commento in italiano su Discovery+. L’episodio è disponibile on demand subito dopo la conclusione dello show. Per trovarlo all’interno della app bisogna digitare “WWE” sulla barra di ricerca e quindi selezionare dal menu in alto “SPORT”, esattamente come indicato per Raw.

Una versione ridotta di SmackDown viene resa disponibile on demand, sempre con commento in italiano, ma diverso rispetto a quello della diretta, ogni martedì attorno alle 12 su Discovery+ e sempre il martedì sera alle 23.15 su DMax, canale 52. La replica dello show in Tv è confermata per la domenica mattina.

WWE NXT: Non c’è alcuna trasmissione in diretta. Il mattino successivo alla messa in onda dello show (mercoledì) è disponibile on demand, su Discovery+, la puntata integrale dello show, esclusivamente con commento in lingua originale.

Una versione ridotta di NXT viene resa disponibile on demand, con commento in italiano, ogni mercoledì attorno alle 12 su Discovery+ e sempre il mercoledì sera alle 23.15 su DMax, canale 52. La replica dello show in Tv è confermata per il sabato mattina. Tenete presente che le puntate ridotte di NXT con commento in italiano reperibili sia su Discovery+ che su DMax sono quelle della settimana precedente.

WWE PLE: I grandi eventi WWE come Royal Rumble, WrestleMania, SummerSlam, etc, continueranno ad essere trasmessi in diretta sul WWE Network. Al momento non siamo in grado di fornirvi informazioni riguardo l’eventuale presenza del commento in italiano.

Nel 2025, alcuni di questi grandi eventi, come già accaduto lo scorso anno con WrestleMania, SummerSlam e Survivor Series potrebbero essere trasmessi su DMax con commento in italiano. Non sappiamo dirvi al momento se, quali e con quanti giorni di ritardo.

IN ITALIA NESSUNO SHOW WWE E’ DISPONIBILE SU NETFLIX.

ALL’ESTERO NESSUNO SHOW SETTIMANALE WWE E’ TRASMESSO IN DIRETTA CON COMMENTO IN ITALIANO SU NETFLIX.

ALL’ESTERO GLI SHOW WWE SARANNO DISPONIBILI, ON DEMAND, SU NETFLIX CON COMMENTO IN ITALIANO, ALCUNI GIORNI DOPO LA MESSA IN ONDA DEGLI STESSI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *