Conferenza stampa Marigold Summer Destiny 2024: arrivo nuova wrestler, commenti delle protagoniste e dettagli sui titoli

Oggi venerdì 12 luglio 2024, si è tenuta la conferenza stampa che anticipa Marigold Summer Destiny che si terrà domani 13 luglio in Giappone, con le protagoniste dell’evento che hanno parlato e con Rossy Ogawa che ha fatto delle presentazioni interessanti.

Partiamo dal fatto che Kizuna Tanaka è entrata ufficialmente a far parte del roster Marigold e il numero a lei assegnato è il 6, lo stesso numero che la madre Yumi Fukawa ha portato in ARSION. Per quanto riguarda il suo impiego nell’evento, farà coppia con Victoria Yuzuki contro Kouki Amarei e Chika Goto con la contesa che sarà in apertura di tutto lo show.

Per quanto riguarda la sua esperienza in Marigold in Giappone, IYO SKY ha così raccontato:

Quando ho firmato con la WWE, non pensavo che avrei lottato su un ring di wrestling al di fuori della WWE, quindi sono sorpresa di lottare su un ring di una promotion femminile giapponese. Sono grata dal profondo del mio cuore a Utami Hayashishita, Rossy Ogawa e il mio capo Triple H.

Mentre Utami Hayashishita ha detto:

Sono davvero emozionata in questo momento. Potrei essere nervosa di fronte a IYO SKY. Voglio far esplodere i sentimenti che provo da quando ho visto IYO SKY sul ring. Per favore, attendete quel momento con ansia.

Saree invece ha commentato la sua sfida con Giulia, ma anche il match tra IYO SKY e Utami:

Per me, questo non è un miracolo o altro. Ho sempre voluto combattere contro Giulia. Lottare alla Ryogoku e farlo per il titolo principale. Aspettate con ansia questo combattimento intenso. Il semi-main event è IYO SKY vs. Utami Hayashishita. Penso davvero che faranno qualcosa di incredibile, ma l’evento principale è Sareee vs. Giulia. Giulia ed io siamo al top del wrestling femminile in Giappone. Entrerò nel ring credendo a questa cosa.

Giulia a queste parole ha risposto dicendo:

Le preghiere di tutti mi hanno raggiunta. Anche la tua [Sareee]. Non permetterò che tu sia la Ace qui. Avrò un match che passerà alla storia e diventerò la prima campionessa del mondo. Questo è l’inizio dell’Ace Giulia.

Ultima cosa, ma non per importanza, sono stati dati alcuni dettagli in più sulle cinture annunciate che verranno assegnate domani.

Il Marigold World Championship continuerà la tradizione tramandata dalla All Japan Women’s Pro Wrestling con la propria versione della Red Belt che è stata battezzata The Crimson Red Belt:

Il Marigold United National Championship si chiamerà anche White Belt, ma è stata battezzata The Pure White Belt.

Il Marigold Superfly Chanpionship sarà conteso tra wrestler con peso sotto i 55kg e il suo tema sarà la velocità e le acrobazie in volo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *