Come sempre dopo ogni PLE della WWE, c’è stata una conferenza stampa anche in occasione di Clash at the Castle, con Triple H che ha speso qualche bella parola anche per quanto riguarda i due match femminili che ci sono stati.
Partendo dal suo commento su quello valevole per il WWE Women’s Title, ha voluto elogiare Bayley scherzando anche un po’ sul fatto che ieri fosse il suo compleanno:
A volte non le vengono dati abbastanza credits, ma è in assoluto una delle migliori al mondo. E tra l’altro è anche il suo compleanno oggi, quindi se per caso doveste incontrarla non abbiate paura di cantarle ‘tanti auguri a te’ e metterla in imbarazzo.
Mentre sulla vittoria dei titoli di coppia da parte di Alba Fyre e Isla Dawn, ha dichiarato:
Sono sicuro che molti di voi sanno che Alba ha avuto una tragedia nella sua vita solo di recente, e un momento molto difficile, emozionante per lei. Sono estremamente felice che lei abbia potuto avere questo momento stasera, e che sia stata in grado di esibirsi come ha fatto date le circostanze. Voglio anche sottolineare una cosa: un sacco di gente potrebbe pensare che la ragione della vittoria titolata giri intorno a questa cosa, dicendo, ‘Oh, l’hanno fatto perché…’, non l’abbiamo fatto per quello. Sono donne incredibilmente talentuose. Entrambe. E incredibilmente meritevoli dell’onore che hanno avuto stasera.