Come sappiamo, ormai da diverso tempo NXT ha iniziato un piccolo tour che ha portato il suo roster ad esibirsi in diversi live event soprattutto in Florida, e anche ieri a Dade City si è tenuto un evento live del terzo brand della WWE dove nel main event si sono scontrate per l’NXT Women’s Championship Lyra Valkyria e Cora Jade, anche se purtroppo sembra che le cose non siano finite esattamente bene per la seconda.
Infatti pare che Cora Jade si sia accasciata a terra poco prima della fine del match dopo esser atterrata male su un ginocchio, venendo soccorsa dal personale medico presente e dagli arbitri che l’hanno aiutata a tornare backstage. Sembra che la wrestler si sia fatta male ad un ginocchio, parte molto delicata che ultimamente è un crucio per le wrestler donne.
Cora ha reagito con una gif su X/Twitter dicendo che ride per non piangere, ma per ora l’infortunio deve essere confermato sia da lei che eventualmente dalla WWE. Purtroppo non è stata troppo fortunata, dato che è tornata da pochissimo a NXT e già probabilmente si dovrà assentare.
Sperando che non sia nulla di grave, auguriamo a Cora una pronta guarigione.