È diverso tempo ormai che Dakota Kai non sale sul ring della WWE per lottare, rimanendo però al fianco delle Damage CTRL per fare un po’ da manager, dato che ancora non si è del tutto ripresa dal suo legamento crociato anteriore che si è lesionato.
A dare un aggiornamento sul suo status è stata Dakota Kai stessa intervistata dalla giornalista Denise Salcedo, quando ha sottolineato che stava indossando per la prima volta dei tacchi da quando si è fatta male, dato che era all’evento per festeggiare il lancio del reality show di Bianca Belair e Montez Ford, con la giornalista che le ha chiesto se questo fosse un passo avanti nella sua guarigione:
Sì, un passo [avanti]. Siamo così vicini. Siamo così vicini ragazzi. L’obiettivo per me, onestamente sono solo entusiasta di tornare sul ring. Mi è piaciuto guardare la Rumble, e ovviamente Bayley ha vinto, non riesco nemmeno a spiegare le emozioni. Ero così sopraffatta dalla felicità. Voglio tornare sul ring così tanto. Guardare tutte loro divertirsi mi fa dire, ’Oh Dio.’ Ma siamo così vicini, quindi voglio solo tornare nel mix di cose fisicamente come lottatrice e puntare in alto.
Chi di voi presta attenzione ai dettagli inoltre, avrà sicuramente notato che nell’ultima puntata di Monday Night Raw non indossava più un tutore al ginocchio.