È diverso tempo ormai che Dakota Kai non sale sul ring della WWE per lottare, rimanendo però al fianco delle Damage CTRL per fare un po’ da manager, dato che ancora non si è del tutto ripresa dal suo legamento crociato anteriore che si è lesionato.
In una recente sua live di Twitch, la wrestler è tornata ancora una volta sull’argomento del suo ritorno, ribadendo un concetto che a molti sembra ancora non chiaro:
Sono così stufa delle persone che dicono ‘Lei può correre e saltare, ma ancora non è stata dichiarata abile a lottare?‘ No, non è così che funziona. Ovviamente, posso correre e saltare perché lo sto facendo da due mesi a questa parte, ma i medici non hanno ancora una data prevista per quando potrò tornare ad essere dichiarata abile a lottare perché appunto dovrò fare dei match e quindi loro si stanno sincerando che tutto sia tornato al suo posto per quando mi diranno che potrò tornare. Non è che sto in sedia a rotelle per nove mesi e poi tutto d’un tratto mi alzo e dico: ‘Sono guarita!’. Non è così che funziona
Qualcuno nella chat ha scherzato sul fatto che avrebbe dovuto fare tipo Kevin Nash, che miracolosamente si è alzato su una sedia a rotelle. Dakota ha riso, e ha ribadito che sta ancora male e non è stato divertente non essere in grado di lottare:
Corro, salto. Ma vi prego, smettetela di dire: ‘Lei sta mentendo, lei sta fingendo.’ Pensate che sia stata una mia scelta di non lottare per nove mesi? Pensate che sia stata una mia scelta? No. Non conosco la data di quando avrò il via libera. Per favore smettetela di chiedermelo. La riabilitazione sta andando alla grande. Di certo non manca molto.