Quando uno dice che non c’è limite alla stupidità umana, non racconta una fesseria. Una dimostrazione di questa teoria è il fatto che moltissime persone hanno accusato Dakota Kai di star fingendo il suo infortunio al ginocchio dato che la vediamo settimanalmente in WWE che cammina in tutta tranquillità con un tutore alla gamba, ma queste persone non si fermano a pensare che magari ha passato il periodo di gesso e stampelle e sta migliorando pian piano riuscendo a camminare normalmente.
A rispondere a questi fan della WWE che accusano senza ragionare, ci ha pensato la stessa wrestler durante una live sul proprio canale Twitch:
Fratello, vuoi che stia su una sedia a rotelle finché non avrò il via libera dai dottori? Non è così che funziona la riabilitazione. Posso correre e saltare. Non è uno shock. Io dico: ‘Perché dovrei farlo? Perché dovrei scegliere di sedermi in panchina?’ Nessuno lo vorrebbe. Nessuno lo vorrebbe per nessuno. Ma sono in grado di… cioè, posso correre. Posso saltare. La mia gamba non è amputata, ma… la riabilitazione è solo una di quelle cose in cui… in tutti gli sport, nessuno torna a giocare [come prima] prima di sei, sette mesi. Alcuni posti hanno cose che devono rispettare, come certi team di dottori. Per noi, di solito sono da 8 a 9, e 12 mesi, dipende.
Di recente, Dakota Kai ha rivelato che la potremmo rivedere sui ring della WWE nel 2024 e non prima.