Durante la puntata del 27 agosto 2024 di WWE NXT, Kelani Jordan ha invitato Wendy Choo a mandarle sul ring uno dei suoi demoni, e lei subito ne ha chiamato uno dalla TNA, perché a presentarsi è stata Rosemary, conosciuta per essere un’ex campionessa in TNA e attuale wrestler nella compagnia canadese.
Nello scontro però, ad avere la meglio è stata Kelani Jordan, anche se questo non ha impedito a Wendy Choo di arrivare post match e attaccarla, confermando così ulteriormente la loro sfida per l’NXT Women’s North American Championship a NXT No Mercy.
Poco dopo quanto accaduto, in un NXT Exclusive, è stato chiesto a Rosemary di commentare il suo rapporto con Wendy Choo:
Wendy, la cara Wendy, ha mandato la chiamata e quando un tuo parente chiede aiuto, tu vieni ad aiutare. Anche se non siamo sempre d’accordo, anche se regniamo su mondi diversi, i demoni aiutano i demoni. Wendy aveva bisogno di una mano. Ma cosa significa che non abbiamo ottenuto quello che volevamo da Kelani? Certo, non abbiamo vinto, ma siamo entrate nella sua testa, no? Era in piedi alla fine della notte? No. Era sulla schiena, stretta nella mano di Wendy, proprio come il futuro è stretto nella nostra.