Bayley è salita sul ring di Friday Night SmackDown per parlare della situazione delle Damage CTRL, preoccupata per l’aggiunta di Kairi Sane al gruppo dal momento che Bayley è stata colei che l’ha attaccata e di conseguenza costretta ad andarsene dalla WWE nel 2020. IYO SKY e Dakota Kai le hanno spiegato spiegato che hanno portato Kairi all’interno delle Damage CTRL per rendere il gruppo più forte, con la Principessa Pirata che ha comunque detto che perdona Bayley per le cose accadute in passato, riconoscendola come la leader del gruppo e alla fine c’è stato un abbraccio di gruppo.
Ma se pensavate che fosse finita qui vi sbagliate di grosso, perché nel main event della serata si sono scontrate, senza Dakota Kai rimasta ovviamente a bordo ring per infortunio, contro Asuka, Bianca Belair e Charlotte Flair, con il match che però è finito in no-contest quando The Empress Of Tomorrow ha spruzzato la EST con il suo Blue Mist mentre lei cercava di darle il cambio, attaccando poi Bianca, Charlotte e Shotzi, quest’ultima intervenuta per salvare le amiche, post match insieme al resto delle Damage CTRL, unendosi così al gruppo.
Inevitabile a questo punto, come anche detto nell’ultima puntata del nostro podcast, il War Games femminile con protagoniste tutte loro. Mi verrebbe da pensare che possano unirsi alle heel anche Chelsea Green e Piper Niven, dato che a breve avranno un match titolato contro Shotzi e Charlotte Flair, ma non so chi possa unirsi al team face per pareggiare i conti.