Damian Priest: “Se ci fosse la possibilità, io e Rhea Ripley potremmo vincere i WWE Tag Titles”

Durante un’apparizione su Conversations with The Wrestling Classic, a Damian Priest è stato chiesto un parere sulla possibilità di vincere i titoli di coppia in WWE con Rhea Ripley, anche se per ora non c’è nulla di intergender dedicato, con il wrestler che ha affermato:

Se ce lo lascassero fare, sarebbe probabile [riuscire a vincere i titoli]. Se permettessero a Rhea di essere la mia partner per i titoli di coppia, sarebbe fattibile al 100%. Riuscirei a vederci battere chiunque. Non c’è nessun altro in WWE in questo momento che riesco a vedere al mio fianco, e so che anche lei pensa la stessa cosa. Avete visto cosa abbiamo fatto con Dominik e Liv no? È ciò che sappiamo fare se messi in team. Se dovessimo andare contro i campioni di coppia, non dico per forza che sarebbe un lavoro da manuale, ma porteremmo a termine il lavoro. Quindi sta ad Adam Pearce e gli altri dirigenti della federazione decidere. Non spetta a noi decidere.

Il wrestler inoltre, ha parlato della possibilità di introdurre di nuovo la Mixed Match Challenge con magari l’introduzione dei Mixed Tag Team Championships:

Sarebbe un game-changer, certo, se ci fosse permesso di farlo. Per me e Rhea vincere i titoli insieme sarebbe molto significativo. Ne abbiamo parlato, anche del fatto di riportare la Mixed Match Challenge, e magari farci anche dei titoli. Dateci quei titoli, tanto nessuno può batterci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *