Deonna Purrazzo è free agent: “Rimanere ad IMPACT è stare in famiglia, ma è il momento di provare altrove”

Come vi abbiamo riportato di recente, Deonna Purrazzo non è più con IMPACT Wrestling, e a parlare di questa situazione è stata lei stessa intervistata su Gabby AF:

Vorrei sapere qualcosa, ma non lo so [ride]. Le ultime due settimane sono state davvero interessanti perché ovviamente abbiamo visto tonnellate di roba sul mio contratto uscire sui social media, e io non ho affrontato la situazione perché non ho ancora niente da dire, e sono stata in grado di avere alcune conversazioni davvero grandiose con persone da tutte le parti.

Parlando della sua esperienza di questi anni nella compagnia di Scott d’Amore e sul suo possibile approdo altrove, ha dichiarato:

L’unica cosa che posso dire è che mi sento validata, e sento che il lavoro che sono stata in grado di fare ad IMPACT ha davvero cambiato l’intera traiettoria della mia carriera e la percezione di me. Quando sono andata a NXT, forse quell’esperienza mi ha resa un po’ presuntuosa e penso che andare ad IMPACT mi abbia permesso di riabilitare la mia immagine e di mostrare alle persone chi sono realmente, che so giocare in squadra. Sì, certo, voglio essere la campionessa, e voglio essere al top, ma posso anche essere una campionessa e gestire tutte le responsabilità che ne derivano. Entrare in questa compagnia ha aperto tante porte per me.

Non ho una risposta [su cosa farà in futuro ndr.]. Non ho dettagli o altro perché non lo so ancora. Ci sono molti pro e contro in ogni posto in cui potrei andare. Inoltre, dirò, il mio cuore è così pieno per IMPACT che se rimango o vado o qualunque sia il caso, non sarà una decisione facile, non importa quale sia la mia decisione. Restare è stare con la mia famiglia. Ovviamente, mio marito è lì, e ho vissuto grandi momenti lì, ma devo anche mettere sulla bilancia che è momento di provare a farlo da qualche altra parte. Quindi è molto difficile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *