Deonna Purrazzo è passata dall’essere praticamente una jobber in WWE, al diventare una delle campionesse più amate nel professionale wrestling moderno, con la Virtuosa che ha conquistato il titolo Knockouts ad IMPACT tenendolo per diversi giorni e facendo più regni. Ma non è finita qui, perché mentre era campionessa Knockouts, si è guadagnata anche altre due cinture nella sua carriera, ovvero quella femminile della Ring Of Honor e la famosissima AAA Reina de Reinas Championship della Lucha Libre AAA.
Lo scorso febbraio, c’erano un po’ di voci che circolavano sul suo futuro con la compagnia di Scott D’Amore, con Fighftul che aveva riportato, notizia poi confermata, che Deonna Purrazzo aveva esteso il suo contratto con IMPACT per un anno, arrivando così fino alle fine del 2023, dopodiché, a partire dall’1 gennaio 2024, sarebbe ufficialmente diventata una free agent. Il sito ha precisato che il suo contratto doveva scadere alla fine del 2022, ma alcuni termini sono stati aggiunti all’accordo nel 2021 permettendo a IMPACT di poter fornire alla wrestler l’estensione per un altro anno.
A confermare la notizia è ora arrivato di nuovo Fightful Select, che non torna indietro sui suoi passi:
Una delle campionesse più decorate nella storia di IMPACT Wrestling sta per essere sul mercato come free agent all’inizio del prossimo anno. L’accordo di Purrazzo scade alla fine del 2023, con Fightful che aveva precedentemente riportato [la notizia], e abbiamo confermato che al momento non è stata raggiunta una proroga.