È sempre bello vedere quando la cultura pop si unisce al professional wrestling, e in questo caso abbiamo una bellissima collaborazione tra la cantante Doja Cat, esplosa negli ultimi anni anche grazie a TikTok, e la All Elite Wrestling, con le due realtà che hanno dato vita ad un video con protagoniste le wrestler della AEW.
In modo particolare, le vediamo fare le loro cose sulle note di “Paint The Town Red”, ultimo grande successo della cantante/rapper, che con tale canzone ha raggiunto grandissime vette, come il fatto che ha guadagnato più di 6.3 milioni di ascolti su Spotify in pochissimo tempo dopo il rilascio, oppure il fatto che ha raggiunto il No. 5 sulla Billboard Hot 100 poche settimane dopo la sua uscita, ed è diventata la canzone rap femminile solista più veloce a raggiungere 100 milioni di stream su Spotify, e la prima canzone rap femminile in assoluto a raggiungere il No. 1 nella Top 50 di Spotify – USA chart.
Questa canzone ha un significato molto forte che viene trasmesso tramite il testo, con la cantante che ha voluto mettere a tacere tutte le critiche che ha ricevuto durante tutta la sua carriera, affermando che non le importa cose dicono gli altri di lei, vuole solo divertirsi facendo ciò che ama fare e questo concetto è perfetto se lo rapportiamo anche al mondo del professional wrestling femminile, con le donne nella disciplina che vengono spesso criticate in quanto donne in uno sport-intrattenimento da sempre considerato per uomini. Nel video, a portare avanti questo messaggio con Doja Cat, ci sono: Britt Baker, Ruby Soho, Willow Nightingale, Toni Storm, Nyla Rose, Hikaru Shida, Saraya e Kris Statlander.