Nella serata di sabato 25 novembre, la WWE ha mandato in scena la seconda edizione di Survivor Series War Games e nella card abbiamo avuto anche un infuocassimo War Games Match tra le Damage CTRL e il team di Bianca Belair formato da lei, Charlotte Flair, Shotzi e Becky Lynch.
Il match è stato inserito in apertura di serata e, secondo quanto riportato dal giornalista e podcaster Andrew Zarian, sarebbe il match di apertura più visto in WWE al di fuori di WrestleMania, un traguardo davvero tanto importante per le donne considerato anche che è stato davvero un signor match.
Ma se questo non dovesse bastarvi, una persona in particolare è riuscita a fare la storia di questa stipulazione e stiamo parlando di IYO SKY. Questo match infatti ha segnato un traguardo storico e ha fatto proseguire una streak, perché con la sua partecipazione, IYO SKY è l’unica donna che fino ad ora ha partecipato ad ogni War Games femminile nella storia della compagnia ed è diventata anche colei che ha lottato nel maggior numero di WWE War Games di sempre, con ben 5 War Games Match sul suo curriculum.
Congratulazioni quindi a IYO SKY e tutte le donne coinvolte nella sfida.