Qualche giorno fa, l’ex Yulisa Leon della WWE, che ora si fa chiamare Julissa Mexa, ha sconfitto la campionessa Dulce Tormenta, insieme ad altre wrestler in un 5-Way Match, ovvero Keyra, Zamaya e Trish Adora, per portarsi a casa il titolo femminile della The Crash, federazione di wrestling messicana con sede a Tijuana, durante l’evento The Crash 12. Aniversario.
A seguito di questa pesante sconfitta, Dulce Tormenta ha parlato ai fans tramite un comunicato social, affermando che è tempo per lei di andare avanti nella sua carriera e fare nuove esperienze, annunciando che lascia così la The Crash, ma per ora non si sa ancora dove approderà.
Per quanto riguarda Julissa Mexa, in una recente intervista con TJ Sports ha dichiarato di essere sotto contratto con una compagnia in specifico:
Appartengo alla KAOZ e sorprenderemo un sacco di persone. Abbiamo un sacco di piani e sorprese in programma e andremo avanti da lì.
Facciamo le nostre congratulazioni a Julissa Mexa per la vittoria del titolo e auguriamo il meglio a Dulce Tormenta per il futuro.