È fatta tra Giulia e la WWE: i dettagli del suo accordo

È diventato sempre più chiaro dopo la sua apparizione a NXT Stand & Deliver lo scorso weekend che Giulia sarebbe andata in WWE e così effettivamente pare essere, almeno secondo quanto riportato da Fightful Select nelle ultime ore.

Il noto sito infatti ha fatto sapere che Giulia ha accettato di unirsi ufficialmente alla WWE, con il suo accordo che le permette di finire le date che ha a calendario, come quella con la NOAH, e quelle che ha accordato con Rossy Ogawa per la sua nuova promotion.

Per quanto riguarda le trattative, la WWE avrebbe offerto a Giulia più soldi rispetto che la AEW, con la federazione di Stamford che ha mostrato più interesse per lei. È stato anche detto che William Regal ha svolto un ruolo chiave nelle trattative tra le due parti, con Rossy Ogawa che è stato il fattore determinante per la firma.

Per quanto riguarda una sua apparizione a NXT, dove dovrebbe iniziare questa nuova avventura, la convinzione è che potrebbe iniziare a ‘in qualsiasi momento’. È stato anche aggiunto che, per quanto riguarda Stand & Deliver, Giulia è stata portata al suo posto a bordo ring sotto un mantello, con lei che ha ammesso di essersi sentita sopraffatta dalla reazione positiva del pubblico, e si vedeva anche in video quanto fosse commossa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *