Emergono alcuni retroscena e alcune risposte sull’addio di Samantha Irvin in WWE

Qualche ora fa vi ho riportato dell’addio di Samantha Irvin alla WWE, notizia che ha scioccato tutto il WWE Universe, disperato di questa perdita.

Ovviamente ora sono emersi alcuni retroscena su quanto accaduto, iniziando da Fightful Select che ha detto:

Le fonti con cui abbiamo parlato hanno detto che rimarrebbero scioccate nell’apprendere che la AEW non si è fatta avanti per aver Samantha Irvin.

Tutti quelli con cui abbiamo parlato in WWE hanno avuto grandi elogi per Samantha Irvin sia prima che lei facesse l’annuncio, sia dopo quando ha ringraziato praticamente tutti coloro coinvolti nella WWE mentre si dirigeva verso l’uscita.

Molti membri dello staff della WWE dicono di essere rimasti sorpresi dalla notizia, dato che non avrebbe potuto informare tutti prima di andarsene. Una persona l’ha etichettata come “una presenza che rendeva migliore la giornata di lavoro.”

Quando abbiamo immediatamente chiesto alle fonti all’interno della AEW circa la possibilità per loro di portarla in federazione, non abbiamo ottenuto risposte fino a questo momento. Numerose fonti con cui abbiamo parlato in WWE e AEW hanno detto che rimarrebbero scioccate se non si facesse un tentativo. Il fidanzato di Irvin, Ricochet, è entrato a far parte dell’AEW negli ultimi mesi.

Nonostante molti siano rimasti scioccati dalla notizia, ci sono stati molti altri con cui abbiamo parlato che si aspettavano che lei facesse un’uscita dopo Ricochet, data la facilità con cui possono pianificare la gestione della loro famiglia. È importante notare che Samantha non ha menzionato quali fossero le sue motivazioni per l’addio.

Inoltre, PWInsider, con conferma di Fightful, ha riportato che Samantha Irvin ha dato le sue dimissioni e non è stata licenziata:

Mentre Ricochet, sui propri social, ha detto con sicurezza che la sua fidanzata non lo raggiungerà in AEW:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *