Emergono le ragioni del licenziamento delle Tonga Twins dalla WOW, mentre loro raccontano la loro versione

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato che le Tonga Twins hanno lasciato la Women Of Wrestling mandando a quel paese la federazione, dicendo che presto parleranno raccontando il loro punto di vista e implicando che la federazione non ha avuto esattamente un comportamento carino dei loro confronti. Il problema è che subito dopo, alcune colleghe si sono fatte avanti per denunciare invece un loro comportamento scorretto.

A dare ora ulteriori aggiornamenti su quello che è accaduto tra le due gemelle e la federazione, ci ha pensato Gerweick.net, che ha elencato una serie di motivi che hanno spinto la WOW a licenziare le Tonga Twins:

  • Sono pericolose sul ring
  • Sono delle bulle sia con i talenti che con il personale
  • Vendevano merce della WOW contraffatta
  • Si vantavano con altri talenti della possibilità di essere messe facilmente sotto contratto con la WWE secondo i loro termini e non secondo quelli della WWE

E come se non bastasse, pare siano state cacciate da Natalya e TJ Wilson dal loro Dungeon perché durante gli allenamenti hanno mancato di rispetto ai due.

Inoltre, è stato riferito che una situazione simile si è presentata in WOW per quanto riguarda il licenziamento di Vicky Lynn McCoy che sui social ha detto di essersene andata proprio come avevano fatto le gemelle, dimostrando loro piena solidarietà.

Passando invece al loro punto di vista, in un video andato in onda su YouTube hanno voluto raccontare la loro versione delle cose, affermando di aver esposto alcune preoccupazioni per il comportamento e per i commenti da parte di un nuovo membro dello staff maschile della WOW alla federazione, dicendo che dopo aver segnalato queste cose, la federazione ha iniziato a cambiare atteggiamento nei loro confronti, per poi procedere a licenziarle prima che potessero sporgere denuncia. Le sorelle si sono dette scioccate e deluse per la mancanza di supporto da parte dei piani alti della WOW, sentendo come se le loro preoccupazioni fossero state allontanate e voci false su di loro fossero state diffuse per danneggiare la loro reputazione.

Alla fine, hanno spinto le altre donne nel wrestling a non rimanere in silenzio quando capita qualcosa di simile, prima di ringraziare i lottatori che si sono offerti per dare loro del sostegno morale, dicendo che per loro Dio ha nei suoi piani di farle essere la voce per un cambiamento positivo nell’ambiente.

Settimane dopo, e ancora non c’è stata una risposta pubblica da parte della Women Of Wrestling.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *