L’anno scorso, a causa di alcuni problemi con il visto lavorativo delle joshi, non è stato possibile coinvolgere le wrestler STARDOM nella prima edizione di AEW x NJPW Forbidden Door, ma quest’anno sembra che Tony Khan si stia impegnando per averle ad ogni costo.
Infatti, secondo quanto riportato da Fightful Select, con trascrizione di WrestleTalk, ci sono state conversazioni tra la AEW e la STARDOM riguarda la possibilità di coinvolgere alcune delle wrestler della compagnia nipponica a Forbidden Door 2.
Quelli con cui Fightful ha parlato da entrambe le parti hanno indicato che ci sono stati alcuni ostacoli, ma in particolare hanno detto che Toni Storm è colei che è stata scelta per lavorare con uno dei talenti della STARDOM, probabilmente per il suo passato nella compagnia, aggiungiamo noi.
Proseguendo, i colleghi americani hanno detto che, uno dei principali punti di discussione è quale delle wrestler STARDOM sarebbe disponibile, dato che ogni settimana la compagnia porta in scena diversi show che coinvolgono praticamente tutto il roster, comprese le star di punta. Tuttavia, ci sono ancora state discussioni su come farlo funzionare, con l’indicazione a Fightful che è qualcosa che la AEW spera di fare accadere se possibile.