Ormai siamo abituati ad avere pay-per-view tutti al femminile che vengono lanciati per apparenza e poi cancellati per motivi assurdi, e così sembrava anche essere per Empowerrr, il primo del suo genere fatto in NWA, creato dalla mente di Mickie James, ma fortunatamente ha trovato una nuova casa.
Ad annunciare il ritorno di Empower sono state la Oceania Pro Wrestling (OPW) e GLO Sports quando hanno comunicato che farà parte di Starrcast Downunder che si terrà da mercoledì 10 aprile a domenica 15 aprile, in vari luoghi di Ballarat. Di seguito vi lasciamo la traduzione del pezzo di comunicato che riguarda l’evento femminile:
L’evento presenterà sessioni di firma, stage shows dedicati e una miriade di attività sinonimi del marchio Starrcast. Tre notti di lotta intensa, tra cui l’attesissima seconda edizione di “Empower”, il rivoluzionario show di wrestling femminile iniziato da Mickie James nel 2021.
Al riguardo, Mickie James ha dichiarato:
Non posso esprimere quanto sia entusiasta di tornare in Australia per la prima volta in sei anni. Non ci potrebbe essere un momento più perfetto, luogo, e l’opportunità di ospitare un secondo evento Empower con una sensazione completamente nuova con l’Australia e la città di Ballarat. Ci ho messo anima e cuore nella prima e non ero sicura che sarebbe successo di nuovo.