Errore di Chelsea Green a SmackDown: l’arbitro improvvisa nel suo match contro Zelina Vega

Nella puntata dell’11 aprile 2025 di SmackDown, il match tra Chelsea Green e Zelina Vega si è concluso con una vittoria di quest’ultima perché la campionessa degli Stati Uniti è stata contata fuori dal ring, con il WW Universe che ha capito immediatamente che c’è stato un problema e che la contesa non doveva assolutamente concludersi in quella maniera.

A confermare il tutto ci ha pensato PWInsider che ha riportato quanto segue:

La fine di Chelsea Green vs. Zelina Vega non è andata come era stata originariamente prevista, PWInsider.com può confermare.

Durante il match Chelsea Green è stata contata fuori dal ring dall’arbitro mentre gridava al pubblico e ai commentatori.

Secondo diverse fonti con cui abbiamo parlato in azienda, la convinzione dopo il match era che Chelsea Green non ha sentito il conteggio dell’arbitro mentre stava arrivando a dieci, quindi il conteggio era al 100% valido. Quando l’arbitro ha raggiunto la fine del conteggio, non ha avuto altra scelta se non chiamare il count-out non previsto, in quanto non poteva ignorare il raggiungimento del conto di dieci dal vivo in televisione.

Una persona pensa che forse Chelsea ha pensato che una volta gettata Zelina di nuovo sul ring, l’arbitro avrebbe ricominciato il conteggio, così ha cominciato a concentrarsi sul giocare con il pubblico e i commentatori, non rendendosi conto che il conteggio era ancora in corso – e poi quando si è arrivati a dieci, la campana doveva esser suonata, con lei che non ha sentito il conteggio e non è rientrata in tempo sul ring.

Ci è stato detto che non c’è stato nessun infortunio o qualcosa che ha costretto la fine anticipata, solo un errore di comunicazione legittimo. Ci è stato detto che il match doveva durare qualche minuto in più. Penso che alla fine avrebbe dovuto comunque vincere Zelina, quindi si è arrivati lo stesso allo scopo che doveva portare al six woman tag che è stato annunciato per Las Vegas la prossima settimana, ma in un modo diverso

Ci è stato detto che da parte del backstage non c’era nessun rancore per ciò che è accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *