Eva Marie ha avuto diversi stint in WWE nel corso della sua carriera, ma è stata licenziata dalla compagnia nel novembre 2021 dopo essere tornata a seguito di una serie di vignette dove prometteva di trasformare alcune Superstars per fargli avere successo, alleandosi con Doudrop (Piper Niven).
Durante un video postato sul suo canale YouTube, l’ex Divas ha parlato del suo percorso in WWE fornendo ai fans un aggiornamento sul suo possibile ritorno:
Per quanto riguarda i colloqui tra me e la WWE, so che volete un sì e no come risposta al riguardo, e la verità è che è un forse. Abbiamo una relazione in corso. Ho semplicemente avuto delle conversazioni con WWE Studios, parlando di idee e film e TV. Ovviamente, quella porta è sempre aperta per un potenziale ritorno. Chissà, Eva Marie potrebbe tornare come una persona oscura, potrebbe tingersi i capelli di nuovo di nero. Non si sa mai. È questo il bello della WWE, è un personaggio, state creando qualcosa per divertirvi. Per darvi una risposta secca, è un forse. Amo sempre la WWE. Il fatto che io sia in contatto con loro in questo momento, è una cosa incredibile.