Parlando al The Coach & Bro Show, l’ex dipendente della WWE Tommy Carlucci ha parlato dell’addio di Sasha Banks in WWE, dicendo:
In WWE, non era facile lavorare con lei nel backstage. Lo so perché molti produttori lì me lo hanno riferito. Quindi, penso che molte persone fossero felici quando ha lasciato la compagnia.
Sasha Banks, oggi conosciuta come Mercedes Moné, ha lasciato la WWE nel maggio 2022 per alcuni screzi creativi con la dirigenza che secondo lei e Naomi, coinvolta in questa fuga, avrebbero minato al loro ruolo in quanto campionesse di coppia nella federazione, portandole durante una puntata di Raw ad abbandonare tutto quanto dopo che erano state annunciate per un match che avrebbe trovato la contendente numero uno al titolo che a quel tempo apparteneva a Bianca Belair.
Naomi poi è andata in TNA come Trinity, suo vero nome, tornando nel 2024 in WWE. Mentre Sasha Banks è diventata Mercedes Moné andando prima in NJPW per una breve run, e poi presentandosi in All Elite Wrestling dove oggi ha un grande successo come TBS Champion. Delle loro carriere e del loro addio ho parlato qualche tempo fa nell’editoriale “Sasha Banks & Naomi: ribellione, sogni e rinascite”.