Dopo mesi passati a sentire che Bianca Belair ha sconfitto tutte le Four Horsewomen ormai tranne Charlotte Flair, con la voglia di farlo il prima possibile, ecco che la WWE ci regala questa rivalità, con un gigantesco MA. Infatti, le due sono arrivate sì al confronto e allo scontro, ma solo tramite la cintura che attualmente è detenuta da Asuka, ovvero il WWE Women’s Championship.
Quindi per adesso c’è da superare l’ostacolo Asuka, e scusatemi se mi permetto di definirla così, ma la verità è che c’è ancora da capire come mai abbiano voluto usarla come mezzo per arrivare alla rivalità tra la EST e The Queen, dato che si poteva fare tutto diversamente lasciando la cintura a Bianca ancora magari fino a SummerSlam, sfruttando almeno due motivazioni diverse, buttando in campo ovviamente la cintura, un turn heel, la voglia di essere la migliore e sempre al top e tutte quelle cose lì.
Quindi si può dire che ci siamo quasi, siamo ad un passo da una rivalità da sogno, di quelle che ti fanno brillare gli occhi e ti fanno realizzare ancora di più quanto ci sia un passaggio di testimone da coloro che hanno fatto la storia per il wrestling femminile a coloro che l’hanno fatta, ma ne hanno ancora tanta da fare. Chissà se Bianca Belair aggiungerà al suo curriculum l’aver sconfitto tutte e quattro Sasha Banks, Bayley, Becky Lynch e Charlotte Flair, diventando così quello che ha detto The Queen, una campionessa anche senza cintura.