Mercedes Moné è partita con un sogno, forse poche speranze, e tanta voglia di dimostrare che anche le donne su un ring di wrestling ci possono stare. Anche se durante la sua carriera ha incontrato tanti ostacoli, è riuscita sempre a superarli riuscendo a fare la storia della disciplina, senza mai piegarsi davanti al volere degli altri conoscendo il proprio valore, anche se non sempre le cose sono andate come si aspettava.
È così bello vederla ora essere felice in un posto dove viene trattata bene, viene vista come la grande worker che è e dove riesce ad esibirsi con persone che ammira in un luogo che ha sempre sognato di godersi dall’inizio alla fine. Aldilà dei rumors e delle conferme, nulla le potrà mai togliere le emozioni che sta vivendo in NJPW e STARDOM, e nulla potrà togliere ai suoi fans quel senso di orgoglio verso di lei.
Non ci resta che goderci ancora un po’ la sua presenza nelle compagnie giapponesi e sognare un futuro meraviglioso per lei mentre ammiriamo la sua felicità nel salire sul ring ogni giorno.