Frattura del naso per Athena: la campionessa lotterà comunque a ROH Final Battle

Solo poche ore fa vi abbiamo parlato del fatto che Athena sta per fare ancora una volta la storia del professional wrestling femminile contro Billie Starkz, anche se è arrivata una novità poco positiva sul suo stato di salute mentre si avvicina sempre di più allo scontro titolato a ROH Final Battle 2023.

La wrestler infatti, ha postato e poi cancellato un tweet dove si faceva vedere con il naso rotto che le ha procurato anche due neroni sotto agli occhi, facendo sapere a tutti di essersi infortunata, e nonostante la cancellazione del post, la conferma dell’infortunio ci è arrivata tramite PWInsider:

La ROH Women’s Champion Athena ha twittato di essersi rotta il naso, ma che avrebbe preso comunque parte a Ring of Honor Final Battle della prossima settimana. Athena ha successivamente cancellato il Tweet, ma PWInsider.com ha confermato che il danno è reale. Sembra essersi manifestato la scorsa settimana alle registrazioni di Collision/ROH a Montreal in un segmento che andrà in onda sulla prossima settimana in ROH su WatchROH.com. Durante una rissa con Billie Starkz, si ritiene che Athena si sia rotta il naso o sia stata gettata contro una barricata o un ring post. Nel tweet cancellato, Athena ha anche precisato che aveva appena ricevuto i risultati dei raggi X che confermavano la rottura del naso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *