Gail Kim: “Avrei dovuto far coppia con Mickie James nel 2024 per spingere la divisione tag team delle Knockouts”

Parlando su Gabby AF, a Gail Kim è stato chiesto se ci sarà mai davvero la possibilità di rivederla salire sul ring, dopo che la wrestler si è ormai ritirata diverso tempo fa, con lei che ha risposto

Molte persone non lo sanno, ma alla fine dell’anno scorso… ora non succederà, quindi posso parlarne. Stavamo parlando di avere me e Mickie (James) in un tag team. Dovevamo inserirci nella divisione tag per aiutare a promuovere la divisione tag delle Knockouts. Il momento non si è rivelato propizio. Doveva essere per l’inizio di quest’anno. Nick (Aldis) stava entrando in WWE mentre Mickie stava facendo un passo indietro. Non funzionava in termini di tempistiche. Poi, ho suggerito forse me e Nattie. Stavo cercando di lavorare con quel crossover. Una volta che tutti i cambiamenti di gestione sono avvenuti all’inizio di quest’anno, onestamente mi sono assunta talmente tante responsabilità dietro le quinte che non penso accadrà ora. Più non combatti, più diventa difficile. Se avessi scelto di tornare dando tutta me stessa, probabilmente avrei dovuto abbandonato quasi tutto quello che sto facendo backstage. A logica non lo vedo accadere. Sarebbe un sogno farlo con lo scenario giusto. Far coppia con Mickie James era uno scenario da sogno. Ho accettato a quel punto, quindi stava per accadere, ma ora semplicemente non può accadere. Forse sono semplicemente destinata a gestire le cose dietro le quinte, e mi sta bene così.

Di recente Gail Kim ha parlato della possibilità di aggiungere delle nuove Knockouts in TNA anche proprio in relazione al cercare di migliorare la divisione di coppia, perché probabilmente la federazione stessa si è accorta che negli ultimi tempi c’è stata un po’ di sofferenza su quel fronte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *