Chi lo dice che solo le major possono organizzare tantissimi eventi? Infatti, la compagnia indipendente GCW ha annunciato che terrà diversi eventi nelle prossime settimane e che ci saranno anche alcune donne nella card di tutti questi eventi.
Andando per gradi, è stato annunciato che a GCW C’Mon Dude ci sarà un tag team match in cui Masha Slamovich e Rina Yamashita faranno coppia contro i Miracle Generation. Ma ci sarà anche un match singolo Unagi Sayaka vs LuFisto.
Mentre, in occasione di GCW WrestleCade, Maki Itoh sfiderà per la prima volta in un match inedito l’NWA Women’s Championship Kenzie Paige. Nello stesso evento, ci saranno anche un intergender match tra Masha Slamovich e Jordan Oliver, e uno con Billie Starkz vs Blake Christian. Ci sarà anche un match a team con protagonista anche Allie Katch.
Passando invece a GCW What’s Your Choice?, che si terrà il 2 Dicembre, ci saranno ben 3 intergender match. Il primo sarà “Speedball” Mike Bailey vs Maki Itoh, il secondo Masha Slamovich vs Tracy Williams, mentre l’ultimo è Rina Yamashita vs Tony Deppen. Ma c’è anche un match femminile, ovvero Billie Starkz vs Unagi Sayaka.
Poi abbiamo GCW Highest In The Room 2 dove tornerà Maki Itoh in un tag team match al fianco di Nick Gage con i due che se la vedranno sul ring con Taya Valkyrie e il marito Johnny Game Changer. Ma se questo non dovesse bastarvi, Masha Slamovich e Rina Yamashita faranno coppia contro i Violence Is Forever in un match valido per i titoli di coppia.
In conclusione, per lo show che andrà a chiudere l’anno dal nome GCW Aftermatch, è stato annunciato il match Risa Sera vs Charli Evans.